Marina Di Guardo rivela: “Sono da sola. È colpa di Chiara? Scoprite la verità”

In un’intervista rilasciata a DiPiù Tv, Marina Di Guardo, madre della celebre influencer Chiara Ferragni, ha ufficializzato che è nuovamente single, mettendo a tacere i rumors che circolano sul suo stato sentimentale. La notizia segue il recente clamore mediatico riguardante anche la relazione della figlia con Fedez, seguita da una serie di speculazioni. La Di Guardo ha chiarito che la sua separazione con Frank Kelcz risale a più di un anno fa e non ha nulla a che vedere con la situazione coniugale della figlia.

La verità sulla vita sentimentale di Marina Di Guardo

Marina Di Guardo ha espresso il suo stupore riguardo alla pubblica attenzione sulla sua vita privata. “Non capisco perché la mia situazione sentimentale stia interessando così tanto; la nostra separazione è avvenuta un anno fa”, ha dichiarato. La madre delle sorelle Ferragni ha continuato rimarcando la sua volontà di mantenere la questione privata. “Ho scelto di non parlarne con nessuno, perché la fin della mia relazione è una questione intima e non credo sia di interesse pubblico”.

Nella sua intervista, ha anche puntualizzato che le ultime indiscrezioni circolanti sui motivi della sua rottura sono per lo più basate su congetture infondate. “Tutto ciò che ho letto è frutto di interpretazioni personali”, ha spiegato la Di Guardo. “La verità è che io e il mio ex compagno ci siamo lasciati, ma questo non dovrebbe automaticamente essere collegato alle vicende di mia figlia”.

In merito ai pettegolezzi che accostano la fine della sua relazione alle difficoltà di Chiara con Fedez, Marina ha reagito con fermezza. “Mia figlia non ha nulla a che vedere con la mia separazione. Trovo paradossale collegare la mia situazione a quella di Chiara”, ha affermato, sottolineando l’assurdità di tali speculazioni.

La madre delle Ferragni ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita privata, ma questa volta è stata costretta a chiarire le cose, evidenziando come le voci possano influenzare le percezioni pubbliche. Dal suo punto di vista, ogni relazione è unica e merita rispetto e discrezione.

  • Marina ha confermato di essere single da oltre un anno.
  • La separazione non è legata alla relazione della figlia Chiara con Fedez.
  • Interventi nei media basati su interpretazioni errate della situazione.

Concludendo, la storia di Marina Di Guardo rappresenta un interessante spaccato delle dinamiche relazionali all’interno di una famiglia sotto i riflettori, rivelando quanto possa essere complessa l’interazione tra vita privata e pubblica, soprattutto quando si è parte di un clan così noto. La sua determinazione a separare la propria vita sentimentale da quella delle sue figlie potrebbe fungere da modello per molti in situazioni simili.

Lascia un commento