Quando comincia Belve 2024? Scopri la data del primo episodio e gli ospiti presenti con Francesca Fagnani

Belve sta per ritornare: scopriamo insieme gli ospiti selezionati da Francesca Fagnani per la nuova attesissima stagione! Tutti i dettagli nell’articolo di seguito.

Quando inizia Belve? La recente stagione del programma condotto da Francesca Fagnani ha ottenuto un grande consenso, soprattutto grazie all’intervista a Fedez, che ha suscitato molto interesse dopo lo scandalo riguardante la sua ex moglie e l’azienda dolciaria Balocco.

Per la nuova stagione di Belve, gli ospiti promettono di essere assolutamente sorprendenti. Tra i nomi già circolati, sembra confermata la presenza di Andrea Giambruno, l’ex compagno di Giorgia Meloni e padre della loro figlia Ginevra. I fan di Belve sono in fervente attesa di scoprire chi altro si unirà a lui.

Quando inizia Belve 2024?

La prossima edizione di Belve è attesa per il 19 novembre, secondo quanto riportato da Dagospia, e Francesca Fagnani inaugurerà la stagione proprio con l’intervista a Andrea Giambruno. Ma chi saranno i successivi ospiti ad apparire nel programma?

Chi sono gli ospiti di Francesca Fagnani?

La lista degli ospiti per la nuova stagione di Belve rimane per ora avvolta nel mistero. Francesca Fagnani ha mantenuto riserbo, non rivelando dettagli sui partecipanti. Tuttavia, sembra che la Rai abbia scelto di puntare su Giambruno per fare una mossa astuta contro Mediaset, rendendolo il primo ospite della trasmissione.

Vale la pena ricordare che Giambruno è stato escluso da Diario del Giorno a seguito di commenti controversi emersi da Striscia la Notizia. È probabile che Francesca Fagnani possa approfondire questo tema durante l’intervista, oltre a discutere della sua recente separazione dalla Premier Meloni.

Anche se non è più visibile nel panorama televisivo, Giambruno non è stato completamente allontanato, in quanto continua a operare dietro le quinte come coordinatore della redazione del programma. Tuttavia, questa posizione potrebbe non soddisfarlo a lungo. Si mormora che stia valutando la possibilità di intraprendere azioni legali contro Mediaset per “violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa”.

Se Giambruno deciderà di procedere con tale causa è ancora da vedere, ma una cosa è certa: il suo debutto nella prossima stagione di Belve è un evento molto atteso. Il pubblico di Francesca Fagnani è in fermento, pronto a seguire ogni dettaglio delle interviste che si profileranno all’orizzonte!

Lascia un commento